(ex?) zitella... ex precaria!

sabato 6 agosto 2011

Lingue taglienti

Per quale motivo una persona prova il bisogno di condividere su facebook frasi sdolcinate, struggenti, per lo più sgrammaticate e sostanzialmente ributtanti?
Quando le leggo si scatena la zitella che c'è in me. Con due amiche, abbiamo così commentato alcune frasine:
- "Nel cuore di un vero uomo c'è spazio solo per una vera donna": ma nel cuore di un coglione c'è spazio per tutte.
- "Gli uomini quando sono innamorati diventano cretini": però qualcuno parte ben avvantaggiato.

Continuiamo?

2 commenti:

  1. Si, volevo dire che forse i post sdolcinati su FB da parte di uomini indecisi e un po' arrivisti, possono mostrare che dentro ogni uomo c'è un lato tenero, una specie di enorme orsacchiotto pulcioso che ti aspetta scodinzolando quando esci dall'acqua e ti scarta un cornetto enigma, nella speranza che con questi effluvi melliflui poi tu voglia scartare il suo cornetto enigma. E secondo me se i cornetti enigma sono più piccoli (molto più piccoli) dei cornetti normali, il motivo è banale... comunque, cicci, non preoccuparti, secondo me a te non scrivono bramose e squamose dediche nauseanti come 6 pacchetti di croccantini al sesamo spalmati di dulce de leche, ma se soffri per questo se vuoi possono cominciare le amiche del famoso Asse Padova - Udine a chiamarti pulcina bagnata, ciucci-ciucci, guriguri, trottolina amorosa etc etc... cosa ne dici, coccolona mia?

    RispondiElimina
  2. Ti stimo sorella!
    Però kokkolona con la k, sennò non vale. E almeno un paio di strafalcioni, dai, sforzati che quì con un pò di esercizzio ci riusciamo anke noi!
    E ricorda che rivoglio il SacroGral con gli orsetti e le caramelle.

    RispondiElimina

Vuoi dire qualcosa?