(ex?) zitella... ex precaria!

sabato 21 aprile 2012

Un amico in più

L'appuntamento "Ti confermo" si è poi realizzato secondo la modalità "Invito last minute".
Confesso che quando mi sono data al magico mondo del latino americano, un pochino in fondo in fondo speravo che la cosa mi  avrebbe ampliato l'orizzonte di conoscenze maschili. E chissà che tra una lezione e un ballo guancia a guancia, non ci scappasse qualche conoscenza interessante.
In effetti ho conosciuto gente interessante e ci sono pure uscita. Messaggini, facebook, balli appassionati, passeggiate al chiaro di luna, caffè e tante chiacchere con tutti.
Il primo in realtà era perso per un'altra e mi considerava tanto una cara amica.
Il secondo è già impegnato ma con me si trova tanto bene, mi considera una vera amica.
Il terzo, fresco di ieri sera, aveva voglia di andare a ballare e quindi mi ha invitata a uscire perchè il latino americano si balla in coppia, con me si trova bene e mi considera un'amica.
Oh, ma vi siete messi d'accordo?!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?