(ex?) zitella... ex precaria!

lunedì 19 dicembre 2011

Il piccolo mondo dei salseri

Da quando ballo latino americano, mi si è aperto un mondo.
I miei coinquilini non mi vedono più, tra corsi e serate: se una sera sono a casa in pigiama e pantofole, pensano che io stia male. 
Il mio armadio, tradizionalmente pieno di maglioni e magliette di cotone, si è riempito di vestitini corti e sbracciati.
Ho ripreso l'uso di lenti a contatto e piastra per capelli, nonchè di un vertiginoso tacco 5.
Ho comprato pure su internet un pacchetto per la depilazione permanente, giusto per evitare che quando sollevo le braccia nelle "vueltas", sotto le ascelle spicchi il rossore da irritazione post-rasoio-selvaggio.
Oggi avevo appuntamento dall'estetista. Le spiego che ho comprato il pacchetto luce-pulsata perchè ballo.
Anche lei. Non solo, ieri siamo state nello stesso locale, domani andremo nello stesso locale, sabato per poco non siamo state nello stesso locale ("e la tua serata com'era?").
Sono entrata dicendole "Buongiorno" e sono uscita dicendole "Ciao, ci vediamo domani al clublatinotaldeitali."
Piccolo il mondo dei salseri.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?