(ex?) zitella... ex precaria!

domenica 18 dicembre 2011

Chi mi invita a ballare

Mi sto specializzando nel target panzoneultrasessantenne: sono gli unici che mi invitano a ballare, a parte naturalmente i miei compagni di corso della scuola di ballo.
Ultimamente ho una certa frequentazione con un signore ribattezzato "Naftalina", non a caso. Mi chiedo solo se sotto canfora ci metta solo il maglione (sempre lo stesso, peraltro), o se alla sera per conservarsi meglio si infili tutto intero dentro all'armadio.
Poi ho ballato molto anche con un signore gentilissimo, che mi ha parlato della moglie e che quando il dj ha annunciato il "momento romantico" ha commentato "Ma a pianta questo de dir monade?". Tocco di classe.
Dulcis in fundo, un signore mi ha chiesto "Andiamo vicino a mia cognata?". Eh?! L'ho guardato perplessa, gli ho chiesto di ripetere, poi l'ho seguito attraverso la pista: la cognata stava ballando, voleva invitarmi per una salsa. Decisamente, l'invito a ballare più originale che abbia mai ricevuto.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?