(ex?) zitella... ex precaria!

venerdì 6 maggio 2011

Il matrimonio del mio ex

Avete presente quella scena di "Harry ti presento Sally" in cui Sally incontra il suo ex in compagnia della mogliettina? Succede mentre Sally sta cantando al Karaoke una stupidissima canzone.
Questo week-end, se il mio intuito non sbaglia, si sposa il mio ex.
Nessun rimpianto, per carità. Tra l'altro ci siamo lasciati per colpa mia, l'unica colpa sua è di non essere la persona che avrei voluto. Quando l'ho rivisto l'ho trovato selvaggio, incivile, "socialmente inetto", come dice mia madre. Ho trovato selvaggio lui e scema uguale la moglie (che per carità, probabilmente non lo è, ma un po' di acidità concedetemela).
Ma non so perchè, mi viene da augurargli dal profondo del cuore che uno tsunami colpisca l'unica regione del centro Italia non bagnata dal mare, scavalcando la costa.
Non avendo a disposizione un karaoke per cantare canzoni dementi, passerò la notte di sabato a ballare salsa e bachata, alla faccia sua. E vaffanbrodo, mi vesto pure da figarella una volta tanto.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?