(ex?) zitella... ex precaria!

giovedì 28 agosto 2014

Sono in ruolo!

Son stati giorni di passione, sempre attaccati al computer in attesa di novità sulle immissioni in ruolo.
Nel frattempo ci si informa sulle sedi disponibili...
Ieri l'USP (ufficio scolastico provinciale, che tutti continuano a chiamare "provveditorato") ha pubblicato un file con le disponibilità: un elenco di sedi divise per classi di concorso (materie), tra cui i fortunati immessi in ruolo potranno scegliere. Ovvero, un'immonda schifezza: fogli palesemente raccattati dal cestino della carta riciclata, con appunti scarabocchiati a penna, tirati su con lo scanner alla meno peggio, in cui mancava metà delle classi di concorso (tra cui ovviamente la mia).
Ieri, senza sperare di ricevere risposta, ho scritto una mail in cui facevo notare la cosa auspicando che pubblicassero un file completo. Mi è arrivata la seguente risposta (tale e quale, ho omesso solo la firma):
"Si precisa che le disponibilità attualmente pubblicate riguardano solo le nomine in ruolo. Per gli incarichi ci sarà un'ulteriore comunicazione.
Distinti saluti"
Evidentemete davano per scontato che a scrivere fosse una precaria.
E sapete che vi dico, alla facciaccia vostra? Tenetevi pure i vostri incarichi annuali: 
SONO STATA NOMINATA IN RUOLO ANCHE IO!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?