(ex?) zitella... ex precaria!

mercoledì 6 marzo 2013

A cena con il Rottweiler


Uomini, ecco una delle regole di base per non mettere in fuga una donna al primo appuntamento: evitate di portare il bulldog.
Facciamo un po' di revival e ricordiamo un episodio succulento dell'estate scorsa, perchè da quando sono felicemente fidanzata devo dire che la mia vita è diventata piattamente serena. Vuoi mettere quei begli episodi di quest'estate, quando passavo da un omuncolo bavoso a un esemplare di perfetto e folcloristico idiota?
Merita di essere tramandata ai posteri la memoria di una cena a quattro sui colli fuori città.Io, una mia amica, il tipo con cui stavo uscendo e il di lui amico.
Mi passano a prendere (con mezz'ora di ritardo) e mi annunciano trionfanti che c'è una sorpresa per me. Aprono il bagagliaglio e mi trovo faccia a faccia con un enorme rottweiler. Ecco, direi che è l'ideale considerando che io ho un vera e propria fobia, i cani mi terrorizzano (fin da quando in tenera età sono stata aggredita da alcuni quadrupedi).
Come si è conclusa la vicenda? Visto che sono felicemente fidanzata con un altro è facile intuirlo.
Uomini, ricordate: se per voi il rottweiler è più importante della donna con cui state uscendo, allora portatevi a cena il cane e lasciate perdere le donne.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?