(ex?) zitella... ex precaria!

venerdì 28 settembre 2012

Cose da blogger

Ho scritto dei post di cui vado molto fiera, li trovo divertenti e ironici.
Ho scritto altri post così così, ne avevo bisogno per sfogarmi, ma non sono venuti fuori particolarmente brillanti.
Alcuni post sono stati letti da molti visitatori del mio blog, altri (di solito quelli migliori) chissà perchè non li clicca nessuno.
Ma qualcuno mi spiega perchè il post di settembre "Restiamo amici" ha avuto 160 visualizzazioni, contro le 3-4 in media degli altri post? Il fatto che per corredare quel post avessi inserito una foto di culi in fila, c'entra forse qualcosa?
Ecco amiche/amici, se avete un messaggio di fondamentale importanza da lanciare all'umanità attraverso i vostri blog, non dimenticate di inserire a caso le parole "culi fantastici": faranno schizzare alle stelle il vostro numero di lettori.

2 commenti:

  1. Il mio blog è visitato soprattutto da chi inserisce in google le parole tonsille, aiuole e macchie. Immagino che la loro visita si limiti a una scorsa: non pertinente, non aiuta la febbre di mio figlio..al sistema manca un modo per individuare le visualizzazioni interessate...

    RispondiElimina
  2. Arrivata a 573 visualizzazioni, ho deciso di eliminare il post. A mali estremi...

    RispondiElimina

Vuoi dire qualcosa?