(ex?) zitella... ex precaria!

mercoledì 26 settembre 2012

Cene romantiche


Secondo Mami, le signorine per bene in pubblico piluccano  come cardellini, non si ingozzano come tacchini.
Io evidentemente non sono una signorina per bene, visto che mi piace mangiare e quando sono in compagnia mi viene ancora più appetito.
Sono uscita con uno che per il primo appuntamente mi ha invitata a cena in una sagra.
Dopo un piatto di gnocchi, passiamo alla grigliata. Verso metà bistecca mi fermo un secondo, lui sorride e osserva "Non ce la fai a finirla, vero?". Ce la faccio, tesoro, ce la faccio.
Nonostante io mangi abbastanza lentamente, finisco circa 30 secondi prima di lui. Quando ingoio l'ultimo boccone di polenta, lui visibilmente stupito esclama: "Ma ti sei mangiata tutto! E non solo, hai anche finito prima di me!".
Allora tesoro, chiariamoci: mi piace mangiare ma non son mica una fogna, e se anche per caso lo fossi non sarebbe il caso di farmelo notare. Circolare, prego.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?