(ex?) zitella... ex precaria!

domenica 25 settembre 2011

Amici come prima..

Alla prima delusione, quando ho capito che non ci sarà mai niente fra noi (grazie a Dio?), ho fatto la disinvolta e ho accettato l'opzione "Amici come prima". Viaggi, shopping, massaggi... mi sono goduta l'estate e me la sono messa via.
Poi però non è mica facile restare amici quando in realtà per questa persona si prova qualcosa di più. Esiste una soluzione? Cerchiamo su internet.
Mi si apre la pagina answers.com: "Si può rimanere solo amici di una ragazza di cui si è innamorati?"
Risposta: "Si è possibile sempre che a entrambi siano chiari i confini."
Geniale. E io che mi facevo tanti problemi... internet, una risposta semplice a tutto!

PS: Sorvoliamo sull'uso disinvolto della punteggiatura e sul fatto che "sì" richiede l'accento

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?