(ex?) zitella... ex precaria!

martedì 21 giugno 2011

Riprendiamo le fila

Ho smaronato chiunque mi capitasse a tiro, inclusi vicini di casa e cugini di ottavo grado, con il racconto delle prodezze di un tipo che mi piace e a soggetto del quale sussistono consistenti motivi di credere che l'interesse sia ricambiato. Però non si decide.
Eh, con tutti questi pretendenti non ho mica tempo da perdere! Guarda che gli uomini fanno la fila davanti alla porta di casa mia!
A dire il vero, un uomo che mi aspettava davanti alla porta di casa ce l'avevo: è il figlio dei vicini, adorabile. Mi fa grandi sorrisi quando mi vede, quando passa davanti alla mia porta strilla e piange finché non compaio. Chiaro, semplice, lineare, sa quello che vuole: peccato che abbia solo 10 mesi. Questa comunque è la prova che gli uomini non nascono geneticamente indecisi, lo diventano dopo. Purtroppo questi vicini si sono appena trasferiti, così ora il mio pianerottolo è desolatamente deserto.
Nel frattempo, tornando all'uomo di cui sopra, gli amici son passati da consigli del tipo "Guardalo intensamente" a "Sparagli un pomicione davanti a tutti e che sia finita".

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?