(ex?) zitella... ex precaria!

giovedì 16 agosto 2012

Annunci

1996, annuncio ai miei genitori che sto felicemente insieme al mio primo ragazzo.
Risposta di mia madre, in lacrime: "Credevo fossi votata alla zitellaggine".
Una decina di anni più tardi, quando ho annunciato che la storia era finita, mia madre voleva stappare lo spumante.

2009, annuncio ai miei genitori che sto con il mio secondo ragazzo, che peraltro è di colore e vive all'estero.
Risposta di mio padre "Pazienza". Pungolato da me, aggiunge "E' a te che deve piacere".

2012, non è proprio un annuncio ma insomma, avviso i miei che sto frequentando una persona.
Risposta di mia madre: "Non farti illusioni".
Risposta di mio padre: "Eeh?". Aveva dimenticato l'apparecchio acustico.

Ecco, forse quest'ultima risposta è la più normale.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?