(ex?) zitella... ex precaria!

martedì 24 luglio 2012

Corsi last minute

Sono un'esperta delle ripetizioni last minute, in ogni campo. Ecco un elenco delle richieste che ho ricevuto in passato:
- mia figlia ha preso 4 in latino tutto l'anno, domani ha compito, le puoi dare un paio d'ore di lezione? Sì, e magari anche un cero a Sant'Antonio in omaggio
- la settimana prossima ho un concorso, mi insegni a usare Excel? Basta un'ora?
- la settimana prossima ho un concorso, mi insegni il francese?
E adesso, fresca di giornata: mi insegni a ballare salsa? sono libero domani.
Certo, io ti insegno pure, però non credere di poter fare il figo in pista con un'ora di lezione data da me, che non sono neanche una maestra ma sgambetto malamente... ma tanto, neanche se ti insegnasse la Fracci impareresti a ballare in un paio d'ore. D'accordo, appuntamento domani, ti insegno a ballare la salsa. No problem.


1 commento:

  1. Dunque, questa gente ritiene sostanzialmente che il latino, il francese, l'informatica e la salsa siano quattro cazzate...ma se gli tocchi la loro specialità, tener su l'hula hop sul naso, guai!

    RispondiElimina

Vuoi dire qualcosa?