(ex?) zitella... ex precaria!

venerdì 20 luglio 2012

Furti

Ieri sono andata a ballare in una specie di enorme sagra della salsa e mi hanno rubato la borsetta, che come al solito avevo appoggiato su una panchina per ballare.
Il ragguardevole bottino che il ladro ha ottenuto consiste in:
- borsa in plasticone, ormai vecchia
- bottiglietta d'acqua di rubinetto
- fazzoletti di carta
- assorbenti
- mentine
- mutande di ricambio.
Il borsellino, il cellulare e le chiavi di casa, invece, li avevo in tasca.
Gli amici mi hanno suggerito di preparare un cartello da lasciare in borsa per il prossimo furto, con scritto sopra "Tiè!"

2 commenti:

  1. Certo che, immaginando le dimensioni del mio portafoglio, del cellulare e soprattutto delle mie chiavi di casa, quel magnifico tiè ti deve essere costato in termini di ingombro del vestitino da salsa! Quando piroettavi diventavi un oggetto contundente!
    Comunque magnifico colpo..

    RispondiElimina
  2. Quando vado a ballare sono in configurazione minima, lascio le chiavi di casa nascoste in macchina, il portafogli a casa (porto un mini borsellino con patente, tessera sanitaria e un po' di soldi). Il cellulare ha misure standard, e infatti il mio cavaliere si era simpaticamente offerto di tenermelo lui.
    Per l'occasione comunque indossavo una mise con pantaloncino, quindi fornita di tasche.

    RispondiElimina

Vuoi dire qualcosa?