(ex?) zitella... ex precaria!

lunedì 4 luglio 2011

Bridget Jones mi fa un baffo

Animata da una ventata d'ottimismo, ho  deciso di rinnovare il mio parco biancheria.
Così sabato mi sono avventurata nella bolgia del primo giorno di saldi e ho comprato una discreta quantità di reggiseni, mutande e canottiere, rigorosamente tutti uguali così non rischio di sbagliarmi nella scelta.
Ma il pezzo forte sono ben tre pigiami: uno a maniche lunghe, uno a tre quarti, uno pantaloncini e canottiera.
Piena di orgoglio, ho mostrato i miei acquisti agli amici. Responso:
- quello lungo è tristissimo e quello a tre quarti per carità, sembra una divisa da educanda. Bocciati.
- quello corto con la canotta è carino e spiritoso, le ragazze approvano. L'unico maschio della compagnia però lo guarda con perplessità, poi scoppia a ridere e mi dice: "Ma sei matta, non vorrai mica metterlo con un uomo? Ci credo che con te gli uomini diventano insicuri".
Insomma, per farla breve, io non avevo notato la scritta. Vedi foto
 

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?