(ex?) zitella... ex precaria!

lunedì 4 luglio 2011

Transfert

Stanotte ho fatto un sogno strano. Tecnicamente, alla luce delle scarsissime nozioni di psicologia che possiedo, credo di aver proiettato su un mio collega (che nella vita reale è solo, rigorosamente, un amico) qualcosa che riguarda un altro "amico" (che insomma, vabbè, sembrerebbe che ci sia qualcosina, però lui è un insicuro...).

Nel sogno ero nel lettone matrimoniale a casa della nonna, insieme a questo mio collega. Lui aveva un bel pigiama con i bottoni, io no... cioè non avevo il pigiama, e nemmeno il resto. Lui parlava e parlava, io a un certo punto gli saltavo addosso e iniziavo a baciarlo. Poi allungavo una mano per sbottonargli il pigiama e allora lui mi diceva: "No, scusa, è che ho un cerottino qui sul petto e non vorrei che mi si staccasse, meglio se smettiamo".
Ma dico, già di giorno mi imbatto in piattoloni devastanti e indecisi cronici, almeno nei sogni un uomo con le palle no???

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?