(ex?) zitella... ex precaria!

giovedì 11 aprile 2013

Abiti da cerimonia

Mi aspettano un paio di matrimoni e non posso più riciclare il solito vestito usato per presenziare alle nozze di amiche e cugini negli ultimi cinque anni (o sei? o dieci? ...).
Alla ricerca della mise che mi farà sembrare una diva, ho sbirciato su un sito di abiti da cerimonia. Così (senza nessun secondo fine, lo giuro!) mi è caduto l'occhio sulla sezione dei vestiti da sposa. E mi sono chiesta: ma se tu, uomo, vedessi la tua promessa sposa conciata così, sinceramente, non scapperesti a gambe levate salendo sul primo autobus di passaggio?
E già che ci sono lancio un sondaggio. Attendo i commenti degli innumerevoli lettori e lettrici del blog: quale dei seguenti tre abiti sceglieresti per farti piantare sull'altare?
Modello A "La morte del cigno"
Modello B "Panna montata impazzita"
Modello C "Troione neoclassico dall'improbabile vitino da vespa"








3 commenti:

  1. DImenticavo una buona notizia: il modello A è disponibile anche in rosa porcello pallido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Modello Morte del cigno, mi diverte il fatto che sembra oggetto di un incidente tipo una tazza di the crollata sul disegno di un tubino, e ciò mi mette di buon umore!

      Elimina
  2. Eh, l'immortale fascino delle piume (sono piume, vero? o straccetti di tulle?).
    Io però opto senza esitare per il "troione neoclassico", anche se mi chiedo che effetto farebbe su una donna dal girovita ordinario

    RispondiElimina

Vuoi dire qualcosa?