(ex?) zitella... ex precaria!

venerdì 25 maggio 2012

Uscite a costo zero


Premetto che non sono una che scrocca, quando sono in compagnia maschile non mi aspetto che sia sempre lui a pagare.
Però c'è uno che esagera in senso opposto. Siamo usciti 2-3 volte a bere un aperitivo. Ogni volta, aspetto che lui accenni il gesto di pagare il conto ma siccome non lo fa immancabilmente finisco per offrire io, che a quel punto ne ho comunque le scatole piene e non vedo l'ora di andarmene.
Ecco, lo stesso personaggio mi ha appena invitata con il seguente messaggio: "Mi hanno regalato i biglietti per un concerto, vieni? Io però sono a piedi. Tu hai la macchina, vero?".
Tesoro, io la macchina ce l'ho ma ti assicuro che la userò in modo molto più utile: ci carico sopra 4 amiche e vado a ballare.

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?