(ex?) zitella... ex precaria!

domenica 8 gennaio 2012

Il superattico

Sto traslocando.

Ispirata dalla visione degli Aristogatti, ho ribattezzato "superattico" la mia nuova casetta: un microappartamento di 25 mq, ingresso, cucinino, camera e bagno.
Il trasloco sarà prolungato nel corso dei prossimi 2 mesi. Nel frattempo ho trasferito il minimo indispensabile e da un paio di giorni mi sono installata nel superattico, con continui andirivieni nella vecchia stanza per recuperare un farmaco, un libro, un vestito, ...
In questi ultimi giorni di vacanza mi sono data a frenetici acquisti di tutti gli oggetti di cui c'è bisogno quando si va a vivere in una casa nuova nuova, quelli che una lettrice del blog anni fa definiì "vezzose tendine".
Sto arredando il superattico con il gusto di un'adolescente scatenata, con un profluvio di colori pastello e una predilizione per il verde speranza. Seguiranno foto, non appena in questa baraonda troverò il cavo per ricaricare la batteria della macchina fotografica.
Nel frattempo, dedico una menzione speciale ad uno dei miei tanti acquisti: un tappetino per il bagno a forma di pinguino. Imprescindibile!


Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?