(ex?) zitella... ex precaria!

mercoledì 7 marzo 2012

Carinerie al ballo 2

Ho rivisto il ragazzo che (vedi post del 2 novembre) mi aveva detto a mo' di complimento "Sono contento di ballare con te perchè sei meno brava di me". Un uomo di gran classe.
Mi mangio le mani per non avergli risposto "Anche io sono contenta di parlare con te perchè sei meno intelligente di me, e pure sul livello di bon ton esprimerei qualche riserva".

Bene, ieri l'ho incrociato all'uscita da un locale e l'ho salutato dicendo "Che peccato, non abbiamo neanche ballato insieme stasera". Risposta di lui: "Eh, ma ti ho vista ballare, ormai sei diventata bravina". Embè, allora non mi inviti più a ballare?
Mi mangio le mani per non avergli risposto "Tu no, guarda, sei sempre allo stesso livello, sia con la salsa sia con il quoziente intellettivo".

Nessun commento:

Posta un commento

Vuoi dire qualcosa?